Carrello immobili preferiti
|
|
Torna ai risultati |
|
Rif. 904 - POSTO ROSSO - Posti: 4
Nuovissimo appartamento a 50 metri dal mare
Appartamento per le vacanze in affitto in località Posto Rosso nel Salento
|
|
PHOTO GALLERY Rif. 904 |
|
|
|
|
INFORMAZIONI |
|
Tipologia: APPARTAMENTO Piano sottoposto - Camere da letto: 2 - Bagni: 1
Posti letto: 4
Accessori: Aria condizionata; Lavatrice; TV; Zanzariere; Barbecue; Doccia esterna; Spazio esterno;
Animali: non ammessi
Biancheria: possibilità di noleggio
Descrizione: Appartamento al piano sottoposto di nuovissima costruzione, ben arredato e a pochi passi dal mare, composto da ampio soggiorno/cucina, una camera da letto matrimoniale ed una cameretta con due lettini singoli, bagno completo con box doccia, ampi spazi esterni, aria condizionata, barbecue, lavatrice, tv, doccia interna ed esterna, fon, ferro da stiro, servizio biciclette. BIANCHERIA INCLUSA
L'appartamento dista dal mare 50 metri; la costa in questo tratto di litorale si presenta a scogliera bassa, con un mare cristallino e pescoso. Sono vicine località rinomate come I Diavoli, Torre Sinfonò e la favolosa spiaggetta sabbiosa dell'Isola di Pazze a solo 1,5 km..
Distanze principali: 50 m dal mare litorale scogliera; 1,5 km dalla prima spiaggia attrezzata; 18 km da Gallipoli; 40 km da Otranto; 25 km da Santa Maria di Leuca; 40 km da Lecce; 2 km da Torre san Giovanni.
Distanza dal mare: 50 mt
CIS: LE07500491000015359
|
|
|
TARIFFE 2025 CASA VACANZA RIF. 904 |
|
TARIFFE STAGIONE 2025 |
PREZZI IN EURO PER SETTIMANA |
MAGGIO |
26/3 |
3/10 |
10/17 |
17/24 |
24/31 |
|
355
|
355
|
355
|
355
|
355
|
GIUGNO |
31/7 |
7/14 |
14/21 |
21/28 |
|
530
|
530
|
530
|
570
|
|
LUGLIO |
28/5 |
5/12 |
12/19 |
19/26 |
26/2 |
|
650
|
650
|
830
|
830
|
770
|
AGOSTO |
2/9 |
9/16 |
16/23 |
23/30 |
|
|
|
|
|
|
SETTEMBRE |
30/6 |
6/13 |
13/20 |
20/27 |
|
530
|
530
|
530
|
530
|
|
OTTOBRE |
27/4 |
4/11 |
11/18 |
18/25 |
25/1 |
|
355
|
355
|
355
|
355
|
|
|
|
Legenda: non disponibile
|
REGOLE ALLOGGIO RIF. 904 |
|
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
30% acconto tramite bonifico bancario, saldo alla consegna delle chiavi
INIZIO - FINE SOGGIORNO: da Sabato ore 12,00-21,00 a Sabato ore 9,00 - 10,00 NB: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati.
|
|
|
|
POSIZIONE DELLA CASA VACANZA SU MAPPA |
|
|
|
|
RECENSIONI SULLA CASA VACANZA RIF. 904 |
|
"bellissima vacanza!"
Recensito il 03/09/2018 da Alessandra R. per un soggiorno a agosto 2018
la casa è semplicemente perfetta! Funzionale e attrezzata di tutto punto, sia all'interno che all'esterno con il barbecue e la comodissima doccia. L'accoglienza e le attenzioni per gli ospiti da parte dei proprietari sono il massimo e, non ultimo, un vicinato di persone simpatiche e disponibilissime ci ha dato suggerimenti preziosi per visitare il territorio.
Una vacanza da ripetere, ne abbiamo già nostalgia...
"vacanza meravigliosa"
Recensito il 22/08/2017 da Massimo A. per un soggiorno a agosto 2017
tutto come da fotografie, pulito. Il sig Antonio a dir poco squisito, attento con i suoi ospiti e premuroso
|
Condizioni Generali delle Locazioni Turistiche
1) GLI IMMOBILI
Gli immobili presenti sul sito www.pugliacasevacanza.com sono essenzialmente strutture private adibite ad uso turistico. Pertanto, le informazioni relative agli immobili pubblicati sono state fornite dai rispettivi proprietari. Solitamente tutti gli alloggi (se non diversamente segnalato) sono arredati e dispongono di cucina o angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentole, frigorifero) tranne nella formula Bed and Breakfast. La dotazione di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, tv, ecc.) è indicata nella descrizione di ogni singolo alloggio; la biancheria da letto, da bagno e da cucina non è fornita (salvo diversa indicazione presente sulla scheda dell’alloggio). Essendo abitazioni private hanno caratteristiche differenti le une dalle altre. Pertanto ogni vostra eventuale esigenza specifica dovrà essere precisata con chiarezza al momento della prenotazione prima di definire il contratto.
2) COME PRENOTARE
Per prenotare occorre compilare la "Richiesta di Prenotazione" che troverete cliccando sul tasto "Prenota questa casa"; una volta compilata la richiesta riceverete il nostro modulo di prenotazione che conterrà i dettagli per l'invio di un acconto, che una volta inviato confermerà la vostra prenotazione riservandovi l’alloggio prescelto. Il saldo avverrà all’inizio del soggiorno ed esclusivamente in contanti, bonifico, assegni circolari, dopo aver preso visione dell'alloggio prenotato e contestualmente alla sottoscrizione di regolare contratto di locazione per finalità turistiche ai sensi dell’art.1, co. 2, lett. c), L. 9 dic. 1998, n. 431 con il Proprietario dell’alloggio (o chi per lui).
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
3) I PREZZI
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana.
L'eventuale lettino per bambini o letto supplementare (se disponibili), sono da richiedere rigorosamente all'atto della prenotazione, e comportano, solitamente, un aumento del prezzo della locazione. Gli appartamenti sono sprovvisti di ombrelloni e sdraio.
Non sono compresi nel prezzo (s.d.s nel listino) la biancheria da letto e da bagno, (in alcuni casi è possibile il noleggio); le eventuali spese di riscaldamento e/o aria condizionata (se disponibili).
4) DURATA DELLE LOCAZIONI
La durata minima è di una settimana, da Sabato a Sabato, check-in ore 17.00/20.00 (se l’alloggio è pronto, anche prima, ma a discrezione del Proprietario) check-out entro e non oltre le ore 10.00 (salvo diverso accordo specifico con il Locatore). Qualsiasi modifica circa gli orari di arrivo o di partenza deve essere concordata preventivamente con il PROPRIETARIO. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il villeggiante anticipi la partenza o posticipi l'arrivo. Nel mese di Agosto DADECOM si riserva il diritto di accettare prenotazioni di almeno due settimane. Pertanto le settimane centrali di Agosto devono essere abbinate obbligatoriamente alla precedente o alla successiva (salvo diversa segnalazione o accordo).
5) NORME DI SOGGIORNO E PULIZIA
Gli alloggi verranno consegnati puliti e in ordine; al termine del soggiorno dovranno esser riconsegnati nello stato in cui vi sono stati affidati, avendo cura, in particolare, di provvedere al lavaggio delle stoviglie utilizzate, allo svuotamento di dispense, pattume, frigorifero e di riposizionare i mobili o gli oggetti eventualmente spostati durante il soggiorno. Salvo diversi accordi Il Villeggiante dovrà provvedere alla pulizia delle superfici e dei servizi (pavimenti, bagni, cucina, mobili). Ogni eventuale reclamo in merito allo stato di pulizia dei luoghi al momento del check-in, dovrà esser rivolto esclusivamente al Proprietario. Il Villeggiante non potrà far soggiornare persone o animali diverse o in numero superiore rispetto a quanto indicato nel modulo di prenotazione, a pena di rescissione del contratto e conseguente perdita delle somme già versate. Nel caso di eventuali aggiunte circa il numero degli occupanti, prima o durante il periodo di locazione, il villeggiante dovrà contattare e concordare le modifiche con DADECOM.
6) ANIMALI
La presenza di animali, di qualsiasi genere e tipo, non è ammessa (principalmente nel rispetto di coloro che sono affetti da patologie di tipo allergico e potrebbero soggiornare dopo di voi) salvo diversa indicazione sul www.pugliacasevacanza.com.
7) OBBLIGHI GENERICI
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo telefonicamente al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare quanto più possibile l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
8) DEPOSITO CAUZIONALE
Il deposito cauzionale è richiesto dalla maggior parte delle strutture. La sua entità è stabilita dal proprietario e va pagato in contanti in euro all'arrivo. Il deposito cauzionale copre le spese di eventuali danni alla struttura causati dal Villeggiante. Verrà restituito al momento della partenza, al netto di eventuali danni arrecati. Qualora i danni superino l'importo del deposito, il Villeggiante accetta di pagare i costi aggiuntivi richiesti.
9) CESSIONE E RECESSO
IL Villeggiante che si trovasse nell’impossibilità di usufruire della prenotazione effettuata può cederla ad altra persona informando DADECOM con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data del presunto arrivo. Il cedente e il cessionario saranno comunque solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, ed eventuali spese supplementari.
In caso di recesso anticipato del contratto, Il VILLEGGIANTE sarà tenuto a versare le seguenti somme a titolo di penale:
- recesso comunicato fino a 30 giorni prima della data d’arrivo: sarà trattenuta solo la caparra già versata (30%)
- recesso comunicato fino a 15 giorni prima della data d’arrivo: 60% del canone pattuito.
- recesso comunicato oltre 15 giorni prima della data d’arrivo: intero canone pattuito.
La comunicazione di recesso anticipato si effettua esclusivamente, a pena di inefficacia, per iscritto, inviando un fax o una mail agli indirizzi di DADECOM pubblicati su www.pugliacasevacanza.com.
|
|
|
|
|
|