Carrello immobili preferiti
|
|
Torna ai risultati |
|
Rif. 75 - PESCOLUSE - Posti: 4 + 2
Villetta vista mare a pochi metri dalla spiaggia
Villetta per le vacanze in affitto in località Pescoluse nel Salento
|
|
PHOTO GALLERY Rif. 75 |
|
|
|
|
INFORMAZIONI |
|
Tipologia: VILLETTA - Camere da letto: 2 - Bagni: 1
Posti letto: 4 + 2
Accessori: Aria condizionata; Lavatrice; TV; Zanzariere; Doccia esterna; Giardino; Spazio esterno;
Animali: ammessi di piccola taglia
Biancheria: possibilità di noleggio
Descrizione: Villetta sita a pochi metri dal mare, spiaggia di sabbia sia libera che attrezzata nota come le "Maldive del Salento", e vicina a tutti gli esercizi commerciali: bar, ristoranti, gelaterie, minimarket, un grande lungomare pedonale, ... tutto raggiungibile a piedi.
La villetta è composta da un'ampia zona giorno con sala da pranzo, divano letto matrimoniale e TV, cucinotto completamente attrezzato di pentole e stoviglie, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli, bagno con box doccia.
All'esterno si trovano due verande: una anteriore con vista mare ed un'altra posteriore con tavolo e sedie da giardino da cui si accede al vano lavanderia dotato di lavabo, doccia con acqua calda e lavatrice.
La villetta ha due ingressi: uno da via Dei Mirti ed un altro da via Delle Primule entrambi dotati di cancello. All'arrivo verrà fornito un pass per parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.
Nelle vicinanze: ristoranti, bar, gelaterie, minimarket, edicole, farmacia, pronto soccorso e negozi di vario genere.
Distanze principali: Lecce 69 km, Gallipoli 40 km, Otranto 50 km, Santa Maria di Leuca 11 km.
Distanza dal mare: 100 m dalla spiaggia di sabbia attrezzata
CIS: LE07506691000006018
|
|
|
TARIFFE 2025 CASA VACANZA RIF. 75 |
|
TARIFFE STAGIONE 2025 |
PREZZI IN EURO PER SETTIMANA |
MAGGIO |
26/3 |
3/10 |
10/17 |
17/24 |
24/31 |
|
415
|
415
|
415
|
415
|
415
|
GIUGNO |
31/7 |
7/14 |
14/21 |
21/28 |
|
415
|
475
|
475
|
530
|
|
LUGLIO |
28/5 |
5/12 |
12/19 |
19/26 |
26/2 |
|
650
|
770
|
770
|
885
|
945
|
AGOSTO |
2/9 |
9/16 |
16/23 |
23/30 |
|
1005
|
1250
|
1005
|
1005
|
|
SETTEMBRE |
30/6 |
6/13 |
13/20 |
20/27 |
|
530
|
475
|
415
|
415
|
|
OTTOBRE |
27/4 |
4/11 |
11/18 |
18/25 |
25/1 |
|
415
|
415
|
415
|
415
|
415
|
|
|
Legenda: non disponibile
|
CAUZIONE: Euro 150 rimborsabili a fine soggiorno. |
REGOLE ALLOGGIO RIF. 75 |
|
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI: Pulizia finale: Euro 75,00. Obbligo riconsegna angolo cottura pulito a cura del Cliente.
Tassa di soggiorno: €1,35 per ogni adulto, per ogni giorno, per i primi 7 giorni di soggiorno.
(L’imposta di Soggiorno nel comune di Salve è applicata per il periodo 1 giugno / 30 settembre di ogni anno)
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: Noleggio biancheria: Euro 18,00 a persona a cambio. Animali: Euro 30,00.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
30% acconto tramite bonifico bancario, saldo alla consegna delle chiavi
INIZIO - FINE SOGGIORNO: da Sabato ore 17,00-21,00 a Sabato ore 9,00 - 10,00 NB: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati.
|
|
|
|
POSIZIONE DELLA CASA VACANZA SU MAPPA |
|
|
|
|
RECENSIONI SULLA CASA VACANZA RIF. 75 |
|
"Accogliente"
Recensito il 15/08/2024 da Fabio P. per un soggiorno a agosto 2024
Abbiamo soggiornato una settimana in questa graziosa casa, tutto corrispondeva alla descrizione. La casa è perfetta x 4 persone, sempre ventilata al punto giusto, top la veranda dove rilassarsi vedendo il mare. vicino a negozi di prima necessità, 10 minuti da torre vado e 2 min dalla spiaggia libera e attrezzata. Lla nostra referente Sara disponibile x ogni esigenza.. super consigliato!!
"Vacanza fantastica in una casa fantastica"
Recensito il 08/08/2024 da Alessio S. per un soggiorno a luglio 2024
Casa al piano terra ben pulita con spazio esterno (su 2 lati) c'è tutto quello di cui hai bisogno con spazi comodi.
Qualità prezzo ottimo.
A 2 passi dal mare la macchina è rimasta parcheggiata nello stesso punto praticamente sempre.
Accoglienza all'arrivo veloce e con tutte le informazioni di cui avevamo bisogno.
Consigliatissima.
Tornerò!!
"casa comoda e ben accessoriata"
Recensito il 03/09/2018 da Fabio M. per un soggiorno a agosto 2018
la casa è risultata essere confortevole e con tutti gli accessori necessari: lavatrice - ferro da stiro e asse - fornetto girarrosto - barbecue - comoda veranda - televisione satellitare
l’unico neo negativo la mancanza di un posto macchina interno, ma vicino c’è un ampio terreno sterrato dove parcheggiare.
Proprietario molto gentile è disponibile a risolvere le eventuali necessità dei locatari
"ottima posizione e locali ampi"
Recensito il 18/07/2017 da Miria S. per un soggiorno a luglio 2017
la casa è situata a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dai servizi ali (bar, minimarket ecc.).
la casa ha ampi spazi sia interni che esterni ed è dotata di tutti i confort (lavatrice, ferro da stiro, lavatoio e doccia esterna). gli arredi sono di buona qualitá cosí come stoviglie e altre suppellettili
la vista mare e un terrazzino con tavolo per il pranzo e zona relax/salottino rappresentano la ciliegina sulla torta. assolutamente da consigliare.
|
Condizioni Generali delle Locazioni Turistiche
1) GLI IMMOBILI
Gli immobili presenti sul sito www.pugliacasevacanza.com sono essenzialmente strutture private adibite ad uso turistico. Pertanto, le informazioni relative agli immobili pubblicati sono state fornite dai rispettivi proprietari. Solitamente tutti gli alloggi (se non diversamente segnalato) sono arredati e dispongono di cucina o angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentole, frigorifero) tranne nella formula Bed and Breakfast. La dotazione di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, tv, ecc.) è indicata nella descrizione di ogni singolo alloggio; la biancheria da letto, da bagno e da cucina non è fornita (salvo diversa indicazione presente sulla scheda dell’alloggio). Essendo abitazioni private hanno caratteristiche differenti le une dalle altre. Pertanto ogni vostra eventuale esigenza specifica dovrà essere precisata con chiarezza al momento della prenotazione prima di definire il contratto.
2) COME PRENOTARE
Per prenotare occorre compilare la "Richiesta di Prenotazione" che troverete cliccando sul tasto "Prenota questa casa"; una volta compilata la richiesta riceverete il nostro modulo di prenotazione che conterrà i dettagli per l'invio di un acconto, che una volta inviato confermerà la vostra prenotazione riservandovi l’alloggio prescelto. Il saldo avverrà all’inizio del soggiorno ed esclusivamente in contanti, bonifico, assegni circolari, dopo aver preso visione dell'alloggio prenotato e contestualmente alla sottoscrizione di regolare contratto di locazione per finalità turistiche ai sensi dell’art.1, co. 2, lett. c), L. 9 dic. 1998, n. 431 con il Proprietario dell’alloggio (o chi per lui).
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
3) I PREZZI
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana.
L'eventuale lettino per bambini o letto supplementare (se disponibili), sono da richiedere rigorosamente all'atto della prenotazione, e comportano, solitamente, un aumento del prezzo della locazione. Gli appartamenti sono sprovvisti di ombrelloni e sdraio.
Non sono compresi nel prezzo (s.d.s nel listino) la biancheria da letto e da bagno, (in alcuni casi è possibile il noleggio); le eventuali spese di riscaldamento e/o aria condizionata (se disponibili).
4) DURATA DELLE LOCAZIONI
La durata minima è di una settimana, da Sabato a Sabato, check-in ore 17.00/20.00 (se l’alloggio è pronto, anche prima, ma a discrezione del Proprietario) check-out entro e non oltre le ore 10.00 (salvo diverso accordo specifico con il Locatore). Qualsiasi modifica circa gli orari di arrivo o di partenza deve essere concordata preventivamente con il PROPRIETARIO. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il villeggiante anticipi la partenza o posticipi l'arrivo. Nel mese di Agosto DADECOM si riserva il diritto di accettare prenotazioni di almeno due settimane. Pertanto le settimane centrali di Agosto devono essere abbinate obbligatoriamente alla precedente o alla successiva (salvo diversa segnalazione o accordo).
5) NORME DI SOGGIORNO E PULIZIA
Gli alloggi verranno consegnati puliti e in ordine; al termine del soggiorno dovranno esser riconsegnati nello stato in cui vi sono stati affidati, avendo cura, in particolare, di provvedere al lavaggio delle stoviglie utilizzate, allo svuotamento di dispense, pattume, frigorifero e di riposizionare i mobili o gli oggetti eventualmente spostati durante il soggiorno. Salvo diversi accordi Il Villeggiante dovrà provvedere alla pulizia delle superfici e dei servizi (pavimenti, bagni, cucina, mobili). Ogni eventuale reclamo in merito allo stato di pulizia dei luoghi al momento del check-in, dovrà esser rivolto esclusivamente al Proprietario. Il Villeggiante non potrà far soggiornare persone o animali diverse o in numero superiore rispetto a quanto indicato nel modulo di prenotazione, a pena di rescissione del contratto e conseguente perdita delle somme già versate. Nel caso di eventuali aggiunte circa il numero degli occupanti, prima o durante il periodo di locazione, il villeggiante dovrà contattare e concordare le modifiche con DADECOM.
6) ANIMALI
La presenza di animali, di qualsiasi genere e tipo, non è ammessa (principalmente nel rispetto di coloro che sono affetti da patologie di tipo allergico e potrebbero soggiornare dopo di voi) salvo diversa indicazione sul www.pugliacasevacanza.com.
7) OBBLIGHI GENERICI
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo telefonicamente al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare quanto più possibile l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
8) DEPOSITO CAUZIONALE
Il deposito cauzionale è richiesto dalla maggior parte delle strutture. La sua entità è stabilita dal proprietario e va pagato in contanti in euro all'arrivo. Il deposito cauzionale copre le spese di eventuali danni alla struttura causati dal Villeggiante. Verrà restituito al momento della partenza, al netto di eventuali danni arrecati. Qualora i danni superino l'importo del deposito, il Villeggiante accetta di pagare i costi aggiuntivi richiesti.
9) CESSIONE E RECESSO
IL Villeggiante che si trovasse nell’impossibilità di usufruire della prenotazione effettuata può cederla ad altra persona informando DADECOM con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data del presunto arrivo. Il cedente e il cessionario saranno comunque solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, ed eventuali spese supplementari.
In caso di recesso anticipato del contratto, Il VILLEGGIANTE sarà tenuto a versare le seguenti somme a titolo di penale:
- recesso comunicato fino a 30 giorni prima della data d’arrivo: sarà trattenuta solo la caparra già versata (30%)
- recesso comunicato fino a 15 giorni prima della data d’arrivo: 60% del canone pattuito.
- recesso comunicato oltre 15 giorni prima della data d’arrivo: intero canone pattuito.
La comunicazione di recesso anticipato si effettua esclusivamente, a pena di inefficacia, per iscritto, inviando un fax o una mail agli indirizzi di DADECOM pubblicati su www.pugliacasevacanza.com.
|
|
|
|
|
|