Carrello immobili preferiti
|
|
Torna ai risultati |
|
Rif. 3012 - OSTUNI - Posti: 20
Petranima - Wellness In Trulli - Valle d'Itria
Bed and breakfast per le vacanze in affitto in località Ostuni nel Salento
|
|
PHOTO GALLERY Rif. 3012 |
|
|
|
|
INFORMAZIONI |
|
Tipologia: BED AND BREAKFAST piano terra INDIPENDENTE - Camere da letto: 7 - Bagni: 7
Posti letto: 20
Accessori: Aria condizionata; TV; Giardino; Spazio esterno; Piscina; Posto auto;
Animali: ammessi di piccola taglia
Biancheria: possibilità di noleggio
Descrizione: Nel cuore della Valle D’Itria ad Ostuni, sorge Petranima, una splendida dimora ottocentesca recentemente ristrutturata dai migliori maestri trullari della zona. Per chi sogna di dormire in un trullo, questa struttura è l’ideale in quanto coniuga perfettamente tradizione e innovazione, offrendo ai suoi ospiti ogni tipo comfort, dalla piscina ai massaggi, dal servizio di chef in delivery alla vasca idromassaggio in giardino. Circondata dal panorama della campagna pugliese, con i suoi ulivi e vivaci piante profumate, la struttura offre soggiorni all’insegna di esperienze multisensoriali e servizi luxury dedicati al benessere fisico ed emotivo. La dimora è situata in Contrada Settarte, ad Ostuni, nel cuore pulsante della Valle d’Itria conosciuta per i suoi famosi trulli. La posizione è ideale per volgere alla scoperta delle principali località della zona quali Alberobello, Locorotondo, Martina Franca e Cisternino, nonché gli autentici luoghi della costa adriatica e della Puglia. L’aeroporto di Brindisi dista 52 km.
Gli interni La struttura dispone di sette differenti camere. Ogni sistemazione è dotata di Wi-Fi, aria condizionata, minibar, bollitore, servizio biancheria, cassaforte, Smart Tv, area colazione esclusiva con tavolo riservato, riscaldamento autonomo, aree private esterne esclusive. SUITE ALCOVA: 4 posti letto La Suite più grande, si compone di 2 camere da letto con letto matrimoniale, bagno con vasca e doccia e si estende all’interno di caratteristici trulli con arredi tipici. SUITE PAGLIAIO: 2 posti letto La Suite è situata di fronte al Casale e si compone di una camera da letto con letto matrimoniale, camino di abbellimento e scrittoio, bagno in pietra con vasca e doccia, area esterna di pertinenza arredata con divano, tavolino e doccia esterna. La sistemazione è distaccata dal resto del complesso. SUITE DIAMANTE: 2 posti letto La Suite si compone di una camera da letto con letto matrimoniale a baldacchino, un tavolino e due poltroncine, bagno con doccia scavata nella roccia, area esterna di pertinenza arredata con gazebo, divano e tavolino. SUITE CASALE: 4 posti letto La Suite si compone di due camere da letto con letti matrimoniali ed un bagno. È dotata di un’area esterna privata. SUITE FOCOLARE: 2 posti letto La Suite, interamente scavata nella roccia all’interno di un trullo saraceno, si compone di una camera con letto matrimoniale e bagno con doccia cilindrica, accessibile mediante una porta in vetro. SUITE PETRA: 4 posti letto La suite è composta da due camere da letto matrimoniali ed è caratterizzata da delle splendide volte in pietra e complementi d’arredo di design. Al suo interno ha un bagno privato con doccia. All’esterno, invece, è dotata di un patio in cui è possibile godersi una colazione estiva in totale relax. SUITE ANIMA: 2 posti letto La camera, ricavata anch’essa dalla roccia, presenta delle tipiche volte in pietra ed è composta da una camera da letto matrimoniale, un bagno privato con doccia ed uno spazio esterno in cui potersi rilassare.
Gli esterni La struttura, dotata di Wi-Fi, dispone di un’ampia piscina immersa nel verde attrezzata con un’area solarium nella quale ogni suite gode di una postazione con teli piscina inclusi. Inoltre, sono disponibili due vasche idromassaggio a bordo piscina da 5 posti l’una situate in una posizione tale da godere di uno splendido panorama di verdi ulivi. Dormire in un trullo sarà un’esperienza davvero unica, speciale e rilassante. In linea perimetrale, intorno alla struttura, è disponibile seguire un percorso ginnico totalmente immerso nella natura, nonché un’area fitness. Inoltre, in loco è possibile noleggiare tappetini yoga e prenotare massaggi benessere, con supplemento. La struttura è Pet Friendly ed accoglie i cani di piccola e media taglia.
SERVIZI SU RICHIESTA (regolabili in loco) noleggio bici, noleggio auto, servizio transfer, servizio catering, servizio e noleggio barbecue, baby-sitter a pagamento, convenzione con lidi, prenotazione massaggi, personal trainer, servizio parrucchiere.
INCLUSO NEL PREZZO - pulizie iniziali e sanificazione secondo le prescrizioni del Ministero della Salute in vigore al momento dell'arrivo - accoglienza degli ospiti presso la struttura e disponibilità durante tutto il periodo del soggiorno per qualunque domanda o per organizzazione di experience da parte dei gestori - tutte le utenze - biancheria e teli da bagno
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: - Il late chek-in, dopo le 19 ha un costo di 30,00€ - Il late check-out, dopo le 10 ha un costo di 30,00€ per persona - Pulizie e cambio biancheria extra, su richiesta regolabile in loco - Pulizie Pet, €50
Distanza dal mare: 10 km da spiaggia libera e attrezzata
CIS: BR07401262000021246
|
|
|
TARIFFE 2025 CASA VACANZA RIF. 3012 |
|
TARIFFE STAGIONE 2025 |
PREZZI IN EURO PER SETTIMANA |
MAGGIO |
26/3 |
3/10 |
10/17 |
17/24 |
24/31 |
|
1290
|
1290
|
1290
|
1290
|
1290
|
GIUGNO |
31/7 |
7/14 |
14/21 |
21/28 |
|
1290
|
1290
|
1290
|
1290
|
|
LUGLIO |
28/5 |
5/12 |
12/19 |
19/26 |
26/2 |
|
1930
|
1930
|
1930
|
2250
|
2400
|
AGOSTO |
2/9 |
9/16 |
16/23 |
23/30 |
|
2400
|
2400
|
2400
|
2400
|
|
SETTEMBRE |
30/6 |
6/13 |
13/20 |
20/27 |
|
2250
|
1930
|
1600
|
1600
|
|
OTTOBRE |
27/4 |
4/11 |
11/18 |
18/25 |
25/1 |
|
1290
|
1290
|
1290
|
1290
|
1290
|
|
|
Legenda: non disponibile
|
NOTE: Posto letto aggiuntivo: varia da 90 a 160 euro al giorno in base ai periodi. (I prezzi esposti sono validi per max 2 persone) |
REGOLE ALLOGGIO RIF. 3012 |
|
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI: Tassa di soggiorno: €1,00 a persona al giorno sino a 5 notti (under 16 esclusi), regolabile in loco Quota di iscrizione (Ass.ne Medico-Bagaglio e Assistenza): € 10 per persona La quota di iscrizione include:
- assicurazione rimborso spese mediche sino a € 1.000 Italia / € 10.000 Europa / € 30.000 Mondo
- assicurazione bagaglio sino a € 500
- assistenza 24h
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI: Late check-in dopo le 19:00: € 30 totale
Late check-out dopo le 10:00: € 30 a persona
Pulizie e cambio biancheria extra, su richiesta regolabile in loco
Animali (max 15kg): € 50,00.
Posto letto aggiuntivo: varia da 90 a 160 euro al giorno in base ai periodi. (I prezzi esposti sono validi per max 2 persone)
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Acconto: 30% tramite bonifico bancario Saldo: entro i 21 giorni prima dell'arrivo, tramite bonifico bancario di cui è richiesto invio ricevuta, pena la cancellazione della prenotazione
INIZIO - FINE SOGGIORNO: dalle ore 16,00-19,00 alle ore 9,00 - 10,00 NB: Non si accettano arrivi fuori orario se non preventivamente concordati.
|
|
|
|
POSIZIONE DELLA CASA VACANZA SU MAPPA |
|
|
|
|
RECENSIONI SULLA CASA VACANZA RIF. 3012 |
|
|
Condizioni Generali delle Locazioni Turistiche
1) GLI IMMOBILI
Gli immobili presenti sul sito www.pugliacasevacanza.com sono essenzialmente strutture private adibite ad uso turistico. Pertanto, le informazioni relative agli immobili pubblicati sono state fornite dai rispettivi proprietari. Solitamente tutti gli alloggi (se non diversamente segnalato) sono arredati e dispongono di cucina o angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentole, frigorifero) tranne nella formula Bed and Breakfast. La dotazione di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, tv, ecc.) è indicata nella descrizione di ogni singolo alloggio; la biancheria da letto, da bagno e da cucina non è fornita (salvo diversa indicazione presente sulla scheda dell’alloggio). Essendo abitazioni private hanno caratteristiche differenti le une dalle altre. Pertanto ogni vostra eventuale esigenza specifica dovrà essere precisata con chiarezza al momento della prenotazione prima di definire il contratto.
2) COME PRENOTARE
Per prenotare occorre compilare la "Richiesta di Prenotazione" che troverete cliccando sul tasto "Prenota questa casa"; una volta compilata la richiesta riceverete il nostro modulo di prenotazione che conterrà i dettagli per l'invio di un acconto, che una volta inviato confermerà la vostra prenotazione riservandovi l’alloggio prescelto. Il saldo avverrà all’inizio del soggiorno ed esclusivamente in contanti, bonifico, assegni circolari, dopo aver preso visione dell'alloggio prenotato e contestualmente alla sottoscrizione di regolare contratto di locazione per finalità turistiche ai sensi dell’art.1, co. 2, lett. c), L. 9 dic. 1998, n. 431 con il Proprietario dell’alloggio (o chi per lui).
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
3) I PREZZI
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana.
L'eventuale lettino per bambini o letto supplementare (se disponibili), sono da richiedere rigorosamente all'atto della prenotazione, e comportano, solitamente, un aumento del prezzo della locazione. Gli appartamenti sono sprovvisti di ombrelloni e sdraio.
Non sono compresi nel prezzo (s.d.s nel listino) la biancheria da letto e da bagno, (in alcuni casi è possibile il noleggio); le eventuali spese di riscaldamento e/o aria condizionata (se disponibili).
4) DURATA DELLE LOCAZIONI
La durata minima è di una settimana, da Sabato a Sabato, check-in ore 17.00/20.00 (se l’alloggio è pronto, anche prima, ma a discrezione del Proprietario) check-out entro e non oltre le ore 10.00 (salvo diverso accordo specifico con il Locatore). Qualsiasi modifica circa gli orari di arrivo o di partenza deve essere concordata preventivamente con il PROPRIETARIO. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il villeggiante anticipi la partenza o posticipi l'arrivo. Nel mese di Agosto DADECOM si riserva il diritto di accettare prenotazioni di almeno due settimane. Pertanto le settimane centrali di Agosto devono essere abbinate obbligatoriamente alla precedente o alla successiva (salvo diversa segnalazione o accordo).
5) NORME DI SOGGIORNO E PULIZIA
Gli alloggi verranno consegnati puliti e in ordine; al termine del soggiorno dovranno esser riconsegnati nello stato in cui vi sono stati affidati, avendo cura, in particolare, di provvedere al lavaggio delle stoviglie utilizzate, allo svuotamento di dispense, pattume, frigorifero e di riposizionare i mobili o gli oggetti eventualmente spostati durante il soggiorno. Salvo diversi accordi Il Villeggiante dovrà provvedere alla pulizia delle superfici e dei servizi (pavimenti, bagni, cucina, mobili). Ogni eventuale reclamo in merito allo stato di pulizia dei luoghi al momento del check-in, dovrà esser rivolto esclusivamente al Proprietario. Il Villeggiante non potrà far soggiornare persone o animali diverse o in numero superiore rispetto a quanto indicato nel modulo di prenotazione, a pena di rescissione del contratto e conseguente perdita delle somme già versate. Nel caso di eventuali aggiunte circa il numero degli occupanti, prima o durante il periodo di locazione, il villeggiante dovrà contattare e concordare le modifiche con DADECOM.
6) ANIMALI
La presenza di animali, di qualsiasi genere e tipo, non è ammessa (principalmente nel rispetto di coloro che sono affetti da patologie di tipo allergico e potrebbero soggiornare dopo di voi) salvo diversa indicazione sul www.pugliacasevacanza.com.
7) OBBLIGHI GENERICI
Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Proprietario (contattandolo telefonicamente al numero fornito da DADECOM) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) e l’orario di ripartenza (per la riconsegna dell’immobile), per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare quanto più possibile l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.
8) DEPOSITO CAUZIONALE
Il deposito cauzionale è richiesto dalla maggior parte delle strutture. La sua entità è stabilita dal proprietario e va pagato in contanti in euro all'arrivo. Il deposito cauzionale copre le spese di eventuali danni alla struttura causati dal Villeggiante. Verrà restituito al momento della partenza, al netto di eventuali danni arrecati. Qualora i danni superino l'importo del deposito, il Villeggiante accetta di pagare i costi aggiuntivi richiesti.
9) CESSIONE E RECESSO
IL Villeggiante che si trovasse nell’impossibilità di usufruire della prenotazione effettuata può cederla ad altra persona informando DADECOM con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data del presunto arrivo. Il cedente e il cessionario saranno comunque solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, ed eventuali spese supplementari.
In caso di recesso anticipato del contratto, Il VILLEGGIANTE sarà tenuto a versare le seguenti somme a titolo di penale:
- recesso comunicato fino a 30 giorni prima della data d’arrivo: sarà trattenuta solo la caparra già versata (30%)
- recesso comunicato fino a 15 giorni prima della data d’arrivo: 60% del canone pattuito.
- recesso comunicato oltre 15 giorni prima della data d’arrivo: intero canone pattuito.
La comunicazione di recesso anticipato si effettua esclusivamente, a pena di inefficacia, per iscritto, inviando un fax o una mail agli indirizzi di DADECOM pubblicati su www.pugliacasevacanza.com.
|
|
|
|
|
|